Modulistica per il rientro a scuola dopo assenza

Modulistica per il rientro a scuola dopo assenza.

In ottemperanza alle indicazioni operative per la gestione di casi e focolai SARS-COV- 2 nelle scuole, si allega modello di autocertificazione che deve essere consegnato all’ insegnante della prima ora per assenze:

Inferiori o pari ai 3 giorni di malattia per la scuola dell’infanzia o superiore ai 3 giorni per causa diversa da malattia nella scuola dell’infanzia;

Inferiori o pari ai 5 giorni di malattia per la scuola primaria o secondaria di I Grado o superiori ai 5 giorni per causa diversa da malattia nella scuola primaria e secondaria di I grado.

Per le assenze superiori ai 3 giorni di malattia per la scuola dell’infanzia e 5 giorni di malattia per la scuola primaria e secondaria di I grado, è richiesto, come da normativa, certificato medico per la riammissione in classe.

In presenza di sintomi cov-sars-2, qualunque sia il periodo di assenza, è sempre necessario il certificato medico per la riammissione in classe.

Autocertificazione