PRE – AVVISO PROGETTO “RACCHETTE IN CLASSE” – A.S. 2021/2022

Per l’anno scolastico 2021/2022, l’Istituto intende partecipare al progetto, completamente gratuito per gli alunni delle classi 1-2-3-4 della scuola primaria, denominato “RACCHETTE IN CLASSE”.

Il progetto consiste in mini attività che si svolgeranno durante l’ora di motoria in vari sport che comportano l’uso delle racchette: mini tennis, palla – tamburello e tennis – tavolo.

Il progetto sarà svolto in collaborazione con il Circolo Crucitti di Reggio Calabria che manderà gli esperti a scuola.

Saranno 6 incontri curriculari ed incontri extracurriculari nel periodo estivo da concordare con le famiglie.

Chiunque volesse aderire può visionare il progetto ed inviare il modulo allegato di tesseramento gratuito solo per la durata del progetto, possibilmente entro il 3 maggio 2021, alla mail della scuola rcic80700g@istruzione.it con carta d’identità del genitore che sottoscrive il modulo.

Si prega di indicare all’interno del modulo il numero di telefono di uno e/o entrambi i genitori.

La scuola raccoglierà le adesioni ed avvertirà successivamente le famiglie se la scuola ha avuto le adesioni necessarie per l’avvio del progetto e in che modalità si svolgerà.

N.B. = il bando del progetto, che si svolgerà secondo le norme anticovid – 19, riporta ancora le date 2021/22 ma si deve intendere 2021/2022.

Bando “Racchette in classe”

Modulo partecipazione e tesseramento