Fine anno scolastico- scuola dell’infanzia di Trunca

I bambini ,le docenti e il personale ATA della Scuola dell’infanzia di Trunca hanno salutato l’anno scolastico 21’/22′ con la gradita partecipazione della nostra amata Dirigente avv. Lucia Zavettieri, il parroco Don Celestino, il maresciallo Londra della stazione dei Carabinieri di Rosario Valanidi, l’assessore alla Pubblica Istruzione dott.ssa Nucera Lucia Anita con la consigliera Comunale Deborah Novarro, il Tenente Nicola Morabito in rappresentanza dell’Associazione Nazionale Bersaglieri Sezione di Reggio Calabria accompagnato dal  Trombettiere Beniamino Guarnaccia. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i coloro che con entusiasmo hanno condiviso con noi questo importante momento conclusivo dell’anno scolastico insieme ai nostri bambini.