OPEN DAY – SCUOLA SECONDARIA PRIMO GRADO “V. ASPREA”

Sabato 3 dicembre la scuola secondaria di primo grado dell’I.C. Moscato ha aperto le porte per un appuntamento straordinario: l’open day.

Quest’anno, eccezionalmente, hanno partecipato anche gli alunni impegnati in attività laboratoriali a classi aperte, organizzati dagli insegnanti dell’istituto: laboratorio matematico, linguistico, scientifico e tecnologico, di inglese e francese, laboratorio di lettura, di musica e sport. È stata un’occasione di collaborazione e operosità per tutti gli alunni presenti.

I genitori sono stati invitati a prendere parte a questo evento durante il quale hanno avuto l’opportunità di conoscere i docenti, i locali dell’istituto e tutte le attività dell’offerta formativa dell’I.C. Moscato.

Scuola secondaria di I grado “V. Asprea” – Sede di GALLINA

Scuola secondaria di I grado “V. Asprea” – Sede di OLIVETO