A star is born. Encomio pubblico alla studentessa Serena Pennestrì della 2B Asprea

A star is born

Con un risultato eccellente la nostra alunna Serena Pennestrì della 2B Asprea, rientra a casa, dopo aver partecipato con successo alle gare di qualificazione ai mondiali europei di danze accademiche e show dance, organizzate dalla Federazione Italiana Danza Sportiva sotto il nome di Concorso d’Italia.

Per ben sei volte Serena è riuscita a salire sul podio, conquistando in tutto tre ori nel duo e tre bronzi nel singolo: sono questi gli ultimi, in ordine di tempo, successi ottenuti nel contest nazionale tenutosi a Rimini.

Il suo sogno di diventare una ballerina professionista sembra essere ogni giorno più vicino e concreto, frutto dei sacrifici e della dedizione con i quali la nostra Serena affronta le sue sfide.

Complimenti, Serena!!! Tutto il consiglio di Classe e la dirigenza scolastica plaude il risultato ottenuto con encomio pubblico.