LA SCUOLA DELL’INFANZIA DI OLIVETO A.S. 2020/2021 HA VINTO IL SECONDO PREMIO “CASTEL RITALDI PAESE DELLE FIABE 2021”

COMUNE DI CASTEL RITALDI

Prot.n. 5702  del 6/9/2021

Alla c.a. SCUOLA DELL’INFANZIA “OLIVETO”

ISTITUTO COMPRENSIVO “GIUSEPPE MOSCATO”

Con la presente siamo lieti di comunicarVI che la Vs fiaba risulta vincitrice del 2° Premio della Categoria “A” della 22^ Edizione del Concorso Letterario Nazionale “Mario Tabarrini – Castel Ritaldi Paese delle Fiabe 2021.

Si informa che la premiazione è prevista per sabato 18 settembre 2021 alle ore 16,30 circa,  a Castel Ritaldi.

Sarà possibile essere presenti virtualmente alla premiazione tramite collegamento alla piattaforma GoTooMeeting.

Complimenti alle docenti ed ai bambini della scuola dell’infanzia di Oliveto, alcuni dei quali, questo anno, frequenteranno il plesso di Trunca.