2021 17 MarComparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Sciopero intera giornata il 26 marzo 2021Comunicazione sciopero Proclamazione sciopero Modello_PER_SCIOPERO
2021 03 MarSciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021Nota prot. 3486 del 03/03/2021
2021 23 FebSciopero Nazionale Feder ATA Assistenti Amministrativi Facenti funzione DSGANota prot. 0002573.22-02-2021
2021 19 FebSezione Scuola Sciopero SISA del 1 marzo per il personale Docente e DirigenteSciopero SISA
2021 11 FebGraduatorie Interne di IstitutoCircolare ALL._A__dich.semplificata ALLEGATO_B-Dichiarazione_personale_esclusione_graduatorie_per_L._104-92 Allegato_D_Primaria-Infanzia Allegato_D_secondaria ALLEGATO_F_dichiarazione_di_servizio_continuativo Dichiarazione_Personale_ATA_per_la_mobilit_ Dichiarazione_personale_cumulativa_DOCENTI Dichiarazione_punteggio_aggiuntivo SCHEDA_INDIVIDUAZIONE_ATA_SOPRANNUMERARI SCHEDA_INDIVIDUAZIONE_DOCENTI_SOPRANNUMERARI_PER_A.S._2019.2020
2021 10 Feb REGOLAMENTO SERVIZI MINIMI ESSENZIALI DA GARANTIRE IN CASO DI SCIOPERORegolamento servizi minimi essenziali in caso di sciopero
2021 08 FebFONDI STRUTTURALI EUROPEI – PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “PER LA SCUOLA, COMPETENZE E AMBIENTI PER L’APPRENDIMENTO” 2014-2020. 26502 DEL 06/08/2019 – FSE – CONTRASTO AL FALLIMENTO FORMATIVO PRECOCE E DI POVERTÀ EDUCATIVA. 10.2.2A-FDRPOC-CL-2020-22 SIMPATICAMENTE INSIEME: STUDENTI ARTEFICI DEL PROPRIO APPRENDIMENTO. CANDIDATURA N. 1022074 CUP B39G19000650001 – GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI ESTERNIGraduatorie Definitive figure esperti Pon Simpaticamente
2021 01 FebFondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. 26502 del 06/08/2019 – FSE – Contrasto al fallimento formativo precoce e di povertà educativa. 10.2.2A-FDRPOC-CL-2020-22 Simpaticamente insieme: Studenti artefici del proprio apprendimento. Candidatura n. 1022074 CUP B39G19000650001 – Graduatoria provvisoria esperti esterniGraduatorie provvisorie figure esperti pon simpaticamente